Juventus, Ronaldo può saltare il Napoli: il comunicato del club bianconero


Brutte notizie in casa Juventus: problemi fisici per Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, infatti, ha subìto una botta alla caviglia, rimediata nella gara contro il Bologna di domenica scorsa. Ronaldo si è allenato a parte ed è a rischio per il match di domenica contro il Napoli al San Paolo.

I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio – si legge nel comunicato ufficiale Juventus – e hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento: questi alcuni degli elementi sui quali la squadra di Allegri ha focalizzato la sua attenzione, in una sessione molto intensa. Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna“.

Ronaldo, quindi, potrebbe non giocare l’importante match del San Paolo di domenica 3 marzo. La sua potrebbe essere un’esclusione preventiva, poiché la Juventus è attesa dalla delicatissima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Allegri, quindi, visto il vantaggio sul Napoli, potrebbe risparmiare il portoghese per averlo al 100% nel ritorno contro i Colchoneros.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI