Koulibaly: “Siamo stati in difficoltà. Arsenal? Possiamo battere chiunque, ci crediamo”

Al termine di Chievo-Napoli ha parlato Kalidou Koulibaly. Ecco cosa ha dichiarato il difensore azzurro, quest’oggi autore di una doppietta, ai microfoni di Sky Sport: “Era importante vincere e mettere a posto il discorso secondo posto. Nelle ultime partite di campionato siamo stati in difficoltà, quindi dovevamo conquistare i tre punti oggi. Arsenal? Al San Paolo dovremo giocare al nostro livello, dobbiamo credere nelle nostre possibilità perché possiamo fare qualcosa di importante. Peccato per il gol subito allo scadere, giovedì non dovremo fare errori del genere“.

Prosegue: “Siamo arrabbiati per il risultato ottenuto a Londra, ma al ritorno vogliamo mostrare un altro Napoli. Possiamo battere chiunque, siamo fiduciosi. Oggi ho avuto la fortuna di fare questi due gol, mi mancava segnare dall’inizio della stagione“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più