L’agente di Mario Rui: “Il Napoli non lo vende perché è uno dei terzini più forti”

Foto: SSC Napoli


Mario Rui è uno dei migliori terzini della Serie A. A dirlo è Mario Giuffredi, agente del calciatore portoghese, che ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

Giuffredi mal sopporta le critiche che spesso vengono rivolte al suo assistito da una parte dei tifosi azzurri, così ha sottolineato il rendimento di Rui evidenziando come nel massimo campionato italiano sia molto complicato trovare qualcuno di pari talento nel suo ruolo. Sarebbe proprio questa la ragione per cui il Napoli se lo tiene stretto.

“Mario Rui e Lozano contro la Juventus hanno cambiato la partita. Tante volte Mario è sottovalutato, invece è uno dei migliori terzini della Serie A. Ha un rendimento costante e pure quest’anno sarà così. Per questo motivo il Napoli non se ne priva. Mi fa piacere però che i tifosi abbiano cambiato idea su di lui, per Mario Rui il loro affetto è importante. Spero che facciano lo stesso con Hysaj”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI