Meret abbraccia i piccoli tifosi del Napoli: foto e sorrisi a Castel Volturno


Un incontro pieno di emozioni quello avvenuto oggi tra i ragazzi della Junior Tim Cup e Alex Meret. La Junior Tim Cup è il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 in collaborazione con la Lega Serie A e il Centro Sportivo Italiano. Il Napoli ha ospitato al centro sportivo di Castelvolturno i ragazzi dell’Oratorio Medaglia Miracolosa di Napoli.

Il portiere azzurro, Alex Meret, ha indossato la maglia della Junior Tim Cup con su scritto ‘Uno di noi’ e ha firmato maglia e pallone ai bambini. Così ha commentato l’evento il portiere azzurro: “È una grande emozione incontrare i ragazzi della Junior TIM Cup, è sempre un piacere poter regalare qualche sorriso ai nostri piccoli tifosi. Alla loro età anche io sognavo di giocare in Serie A TIM, ho fatto tanti sacrifici e oggi mi sento fortunato. Per arrivare in alto ci vogliono tanto impegno, dedizione, passione e il volersi migliorare ogni giorno. Ho sempre voluto fare il portiere, ho messo i guanti fin da piccolo e da quel momento non li ho più tolti”. 

Il progetto farà incontrare alle delegazioni di bambini gli ambasciatori della squadra di Serie A della loro città, mentre nel weekend le squadre scenderanno in campo negli stadi del grande calcio disputando un amichevole prima delle gare di Serie A in programma. I vincitori di ciascun torneo si giocheranno la fase Finale a maggio che sarà ospitata in uno degli stadi di Serie A. La prima amichevole verrà disputata proprio al San Paolo il 18 gennaio nel pre-partita di Napoli-Fiorentina.

meret

meret

meret


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI