Sorteggi Champions League, se passa il Napoli pesca Chelsea o Bayern: quando si giocherà

Sorteggio NapoliSono cominciati oggi alle 12 a Nyon i sorteggi per la fase finale della Champions League, che seguirà una formula speciale a causa dell’emergenza coronavirus, la quale ha portato alla sospensione del calcio giocato.

Le squadre italiane coinvolte sono il Napoli, la Juventus e l’Atalanta. Quest’ultima giocherà direttamente i quarti di finale poiché già qualificata, così come Atletico Madrid, Lipsia e Paris Saint-Germain. Napoli e Juventus dovranno giocare invece il match di ritorno per gli ottavi, quindi per gli azzurri ancora la prova Barcellona e il Lione per i bianconeri.

Le date in cui si giocherà sono: 7-8 agosto il ritorno degli ottavi di finale; 12-15 agosto i quarti di finale (Lisbona); 18-19 agosto le semifinali (Lisbona); 23 agosto la finale (Stadio da Luz).

Questi gli accoppiamenti:

Vincente di Real Madrid – Manchester City VS vincente Lione – Juventus (quarto 1)

Atletico Madrid VS Lipsia (quarto 2)

Vincente Napoli – Barcellona VS vincente Chelsea – Bayern Monaco (quarto 3)

Atalanta VS Paris (quarto 4)

Abbinamenti semifinali

Vincente quarto 1 VS vincente quarto 3

Vincente quarto 2 VS vincente quarto 4

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più