Furia Edo De Laurentiis su instagram: “Mazzoleni era al Var o al Bar? Il fair play? Povero calcio italiano


Il Napoli è in silenzio stampa ormai da mesi (era il 21 febbraio, ultima sconfitta azzurra contro l’Atalanta). Una scelta che fa discutere e che va controcorrente rispetto ai risultati sul campo: da quel giorno infatti la squadra di Mister Gattuso ha collezionato 8 vittorie e 3 pareggi, cioè ben 27 punti su 33 disponibili.

Ma il silenzio stampa è continuato nonostante il buon rendimento dei giocatori. Niente dichiarazioni dei tesserati pre e post partita, solo commenti dei singoli affidati ai propri canali social. Questa la scelta del Calcio Napoli fino alla fine del campionato. Fa strano allora che il Vice Presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, improvvisamente scriva alcuni post al vetriolo contro la Lega e gli arbitri su instagram.

EDO DE LAURENTIIS SCATENATO SU INSTAGRAM

Dopo il gol annullato ad Osimhen per un leggero tocco su Godin nella gara pareggiata contro il Cagliari, Edo se la prende con l’arbitraggio e la differenza di giudizio rispetto a una rete assegnata alla Juve:

A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un goal convalidato non regolare… che tristezza“. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EDO DL vice pres (@edoardo_delaurentiis)

E poi si scaglia contro Mazzoleni che era al Var durante Napoli-Cagliari:

Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo a spiegare i vari interventi arbitrali, utilizzo var… e poi? Accade l’impossibile, Mazzoleni al bar o al Var?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EDO DL vice pres (@edoardo_delaurentiis)

Oggi poi è arrivato l’affondo contro il Fair Play finanziario, rispettato dal Napoli ma non da altre società che sono fortemente indebitate:

Dove sta il fair play finanziario? Il Napoli è stato retrocesso per molto meno… Ma esiste la giustizia? Oppure continuano a fare finta di niente? Povero calcio italiano…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EDO DL vice pres (@edoardo_delaurentiis)

In molti hanno pensato ad un profilo fake, Edo infatti ha anche un altro profilo (con molti più follower e seguito anche da calciatori). Ma il vice presidente ha voluto confermare di essere lui con un video nel quale saluta i tifosi del Napoli:

Anche il Calcio Napoli non ha smentito e a nostra domanda ha confermato che si tratta di Edo De Laurentiis.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI