Napoli-Cremonese, corse straordinarie della Metro: in partenza dopo la partita


In occasione della partita tra Napoli e Cremonese, in programma domani 17 gennaio allo stadio Diego Armando Maradona, la metropolitana della Linea 2 effettuerà corse straordinarie subito dopo il termine del match. Si tratta di un provvedimento adottato da Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, per offrire un servizio aggiuntivo ai tifosi e consentire un agevole deflusso degli spettatori.

Napoli – Cremonese al Maradona: metropolitana Linea 2 dà il via alle corse straordinarie

Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare i treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da agevolare il rientro a casa degli spettatori.

Saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli San Giovanni-Barra e una in direzione Pozzuoli, tutte in partenza dalle 23:10 in poi, a conclusione della partita.

E’ consigliabile munirsi anticipatamente del biglietto per evitare code o attese prolungare allo sportello. A bordo sarà ammesso soltanto coloro che esibiranno regolare titolo di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Il biglietto può essere acquistato anche nella biglietteria di Campi Flegrei, che resterà aperta, mentre la fermata di piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22:30.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI