La Lamborghini si veste con la maglia del Napoli: l’omaggio a una squadra spettacolare

La Lamborghini Aventador con la livrea ispirata alla maglia del Napoli


Il super Napoli di quest’anno ispira anche la livrea di una super car: la Lamborghini Aventador. Si tratta di un render omaggio di Garage Italia, la famosa officina creativa che offre personalizzazioni automobilistiche. Un post che sul web è cominciato a circolare in queste ore ma che risale, in realtà, allo scorso Halloween. Era dunque passato inosservato, ma adesso è stato rispolverato anche grazie alla grande prestazione di ieri contro l’Eintracht Francoforte e gli elogi della stampa tedesca.

La Lamborghini con la livrea del Napoli

“Il Napoli è senza dubbio la grande sorpresa di questo inizio di stagione – si legge sui canali social di Garage Italia – dominando a suon di gol sia in Italia che in Europa. Ma la squadra partenopea si è fatta notare anche grazie agli innumerevoli kit custom che propone ormai da un paio di anni, con design e colorway sempre in trend. A partire dalla limited edition disegnata da Kappa e Marcelo Burlon, fino a quelle dedicate a Diego Maradona, ad Halloween e ai tifosi, arrivando a giocare con 12 diverse maglie in una sola stagione”.

“Se la jersey nel calcio è l’equivalente della livrea per l’automotive, il Napoli è sicuramente la factory creativa più prolifica del panorama calcistico e proprio prendendo ispirazione dall’ultima release, ecco la Lamborghini Aventador SVJ in versione azzurra Halloween con alcuni elementi dedicati al giocatore rivelazione di questa stagione. Riuscite a capire di chi si tratta?”.

lamborghini napoli garage italia 2

La targa con l’indizio che porta a Kvaratskhelia. Credits: Garage Italia

Il calciatore in questione è Khvicha Kvaratskhelia. Lo si indovina grazie alla targa, che riporta il suo numero di maglia, il 77, e le lettere KKV, le sue iniziali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI