Tardelli risponde: “Commenti assurdi, mi hanno offeso anche sul fisico”

Tardelli risponde alle critiche dei tifosi: "Commenti assurdi, mi sento ferito e offeso...."

Sicuramente vi ricorderete della semifinale di andata di Coppa Italia disputata tra la Lazio ed il Napoli e delle critiche mosse alla telecronaca di Tardelli.

A distanza di alcuni giorni l’argomento torna in voga; Marco Tardelli, ex calciatore ed oggi telecronista Rai, è tornato sulla questione replicando duramente alle critiche avanzate da tifosi e colleghi giornalisti. Qui di seguito vi riportiamo quanto dichiarato da Tardelli:

Ho letto cose assurde, sono stato accusato di essere fazioso e addirittura di tifare per la Lazio. E perché mai? Addirittura sono stato accusato di aver detto che il goal di Gabbiadini è nato da un tiro sbagliato di Higuain. E se anche fosse? E’ una mia idea e posso sbagliare. Hanno detto anche cose pesanti sul mio conto: mi ha ferito che alcuni giornalisti abbiano detto che sono fazioso. Mi ha molto offeso un giornalista de Il Mattino di cui non faccio nemmeno il nome e che mi ha offeso anche dal punto di vista fisico”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più