Calciomercato Napoli: oggi la fumata bianca per Jorginho

Jorginho

Ufficialmente il calciomercato inizierà a Luglio, ma un po’ tutte le squadre, stanno iniziando a muoversi già per prepararsi a sferrare i colpi migliori.  Il Napoli, dopo l’arrivo di Valdifiori e il ritorno  di Pepe Reina, pensa alle soluzioni migliori affinché il nuovo tecnico, Maurizio Sarri, possa disporre di una squadra adatta al suo gioco e ai progetti della società.

Mentre continuano le voci di partenze e addii, più o meno desiderati, tra cui Callejon, Higuain, Mertens, arriva l’ufficialità che riguarda Jorginho:  il Napoli, secondo quanto riferisce Sky Sport,  lo riscatterà oggi, chiudendo definitivamente la comproprietà con l’Hellas Verona. Il calciatore italo-brasiliano, sarebbe così definitivamente un calciatore azzurro, pronto alle disposizioni del nuovo Napoli, ma sono questi gli acquisto o in questo caso i giocatori giusti da riscattare per una squadra che dovrebbe puntare a traguardi importanti?

La stagione appena conclusa non ha regalato soddisfazioni ai tifosi che più volte si sono detti delusi, eppure in squadra si contavano campioni di un certo livello, come dovrà essere il nuovo Napoli per non deludere ancora? Chi vivrà vedrà, intanto oggi Jorginho, salvo cambiamenti repentini, sarà ufficialmente un calciatore tutto azzurro.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più