Sorrento-Giugliano, dove vederla in live streaming gratis, tv, cronaca

serie c


Sorrento-Giugliano di Serie C: Dove guardare oggi 7 gennaio 2024 in TV e streaming gratis, incluso Sky Sport

Il calcio è uno degli sport più seguiti in Italia e, ogni settimana, migliaia di appassionati si preparano per guardare le partite della propria squadra del cuore. Oggi, 7 gennaio 2024, i tifosi di Sorrento e Giugliano non vedono l’ora di assistere alla sfida tra le due squadre di Serie C. Vediamo dunque dove è possibile seguire questa partita in diretta TV e streaming gratis, incluso su Sky Sport.

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva, la partita Sorrento-Giugliano sarà trasmessa in diretta su Rai Sport, canale che raccoglie le trasmissioni sportive della Rai. Per accedere al canale, basta sintonizzarsi sul numero 57 del digitale terrestre o sul canale 227 della piattaforma Sky. La copertura inizia solitamente prima dell’inizio della partita, con un ampio pre-partita che include interviste ai giocatori, analisi della partita e commenti degli esperti.

Sorrento-Giugliano, dove vederla in live streaming gratis, tv, cronaca

Tuttavia, se preferisci seguire la partita in streaming, hai diverse opzioni a disposizione. Rai Play, la piattaforma streaming della Rai, permette di guardare la partita in diretta sul proprio smartphone, tablet o computer. Basta accedere al sito web o all’applicazione di Rai Play e cercare il canale Rai Sport per iniziare a seguire la partita in streaming.

Inoltre, coloro che hanno accesso a Sky Sport possono anche guardare la partita in streaming attraverso Sky Go, l’applicazione di streaming ufficiale di Sky. Basta accedere all’applicazione con i propri dati di accesso a Sky e cercare il canale che trasmette la partita per seguire l’incontro in streaming.

In entrambi i casi, sia su Rai Play che su Sky Go, sarà possibile rivivere gli highlights, le azioni più spettacolari e le analisi dei commentatori anche dopo la conclusione della partita, nel caso in cui non si sia riusciti a seguire l’intero incontro in diretta.

Quindi, se stai già facendo i preparativi per assistere alla partita tra Sorrento e Giugliano di Serie C oggi, 7 gennaio 2024, hai diverse opzioni per goderti lo spettacolo. Basta sintonizzarsi su Rai Sport in TV oppure accedere a Rai Play o Sky Go per seguire la partita in streaming, il tutto gratuitamente. Non resta che prepararsi per una partita avvincente e sperare che la propria squadra del cuore otterrà la vittoria. Forza ragazzi!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI