Dove vedere Sorrento-Potenza in streaming e tv gratis, cronaca, live


La giornata di oggi, sabato 2 marzo 2024, sarà dedicata alla Serie C con la partita che vedrà sfidarsi Sorrento e Potenza. Entrambe le squadre si daranno battaglia sul campo per conquistare punti preziosi per la classifica del campionato.

Se sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti neanche un minuto di questa emozionante partita, ecco dove potrai seguirla comodamente da casa tua.

Dove vedere Sorrento-Potenza in streaming e tv gratis, cronaca, live

La partita Sorrento-Potenza sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, canale dedicato interamente al calcio che offre una copertura completa di tutte le partite di Serie C. Pertanto, se sei abbonato a Sky Sport, potrai sintonizzarti sul canale e goderti lo spettacolo direttamente sul tuo televisore.

Se invece non sei abbonato a Sky Sport, non disperare: la partita sarà disponibile anche in streaming gratuito sul sito ufficiale di Sky Sport. Basterà collegarti al sito web, registrarti gratuitamente e potrai seguire la partita in diretta streaming, comodamente dal tuo computer, tablet o smartphone.

Quindi, non perdere l’occasione di tifare per la tua squadra preferita e goderti un’emozionante partita di Serie C. Assicurati di avere a portata di mano popcorn e bibite, e preparati a vivere 90 minuti di puro calcio e adrenalina. Buona visione!

Il meglio del calcio internazionale è solo su Sky Sport e DAZN. La Champions League è un’esclusiva Sky Sport, ma il mercoledì sarà possibile assistere ad un incontro anche su Mediaset o Amazon Prime. Europa League e Conference League sarà possibile vederle su DAZN e Sky Sport.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI