Dove vedere Cittadella-Ascoli in streaming e tv gratis, cronaca, live


Cittadella-Ascoli in Serie B: dove vedere la partita in TV e streaming gratuito

La Serie B italiana si prepara ad un’altra giornata emozionante con il match in programma oggi tra Cittadella e Ascoli. Entrambe le squadre sono alla ricerca di importanti punti per migliorare la propria classifica e garantirsi un posto nei playoff di fine stagione.

Se sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti neanche un minuto di questa partita, ecco dove puoi vederla in TV e in streaming gratuito.

La partita tra Cittadella e Ascoli sarà trasmessa in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming sportivo che offre la possibilità di vedere tutte le partite della Serie B in alta definizione. Se non sei ancora abbonato a DAZN, puoi usufruire del periodo di prova di 30 giorni gratuito per guardare la partita senza dover pagare nulla.

Dove vedere Cittadella-Ascoli in streaming e tv gratis, cronaca, live

In alternativa, se preferisci seguire la partita in televisione, potresti avere la possibilità di vederla su qualche canale locale o sulla piattaforma satellitare Sky, che trasmette diverse partite della Serie B ogni settimana.

Ricordati di controllare sempre la programmazione televisiva per essere sicuro di non perderti nemmeno un minuto di azione! Non resta che prendere il telecomando o accendere il computer e goderti questo atteso incontro di Serie B tra Cittadella e Ascoli. Buona visione!

Il meglio del calcio internazionale è solo su Sky Sport e DAZN. La Champions League è un’esclusiva Sky Sport, ma il mercoledì sarà possibile assistere ad un incontro anche su Mediaset o Amazon Prime. Europa League e Conference League sarà possibile vederle su DAZN e Sky Sport.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI