Video. “Estate in Diretta” a Torre del Greco con un simpatico sondaggio: le risposte dei torresi


In un “Estate in Diretta”, il programma televisivo di Rai 1 condotto da Salvo Sottile ed Eleonora Daniele, su una spiaggia del litorale di Torre del Greco ai bagnanti è stata posta una simpatica domanda: “Viviamo in una società che sta invecchiando, ossia viviamo meglio e più a lungo. Ma anche di fronte al tempo che passa donne e uomini sono diversi. Chi invecchia meglio, o semplicemente, chi invecchia più tardi: i maschi o le femmine?”.

L’inviata Barbara di Palma è arrivata in spiaggia a bordo di un pedalò accompagnata dall’80enne “nonna Teresa” la quale ha risposto che ad invecchiare meglio sono le donne perchè lei si sente ancora giovane. Subito dopo Simona, la figlia di nonna Teresa, sposata con un uomo più grande di 20 anni, ha raccontato che anche il suo uomo nonostante l’età sembra ancora un ragazzino. Gli uomini invecchiano meglio perchè hanno meno rughe di espressione ed il fascino dell’uomo brizzolato colpisce davvero tutti!

La domanda è stata posta poi ad un 60enne che ha difeso il mondo maschile ammettendo che questi ultimi invecchiano meglio delle donne perchè loro sono sempre impegnate in mille lavori domestici. L’inviata è poi passata alla moglie dell’uomo che non ha alcuna paura di invecchiare. I due, sposati da 35 anni, continuano ad amarsi e a dichiarare il loro amore a tutti! Il sondaggio è continuato con un uomo di 93 anni che ha ammesso di continuare a venire in spiaggia, divertirsi e guidare l’auto.

Insomma con la prima parte del quesito (che è possibile vedere nel video a partire dal terzo minuto) il popolo torrese ha dimostrato tutta la sua simpatia, solarità e voglia di vivere anche se la seconda parte del servizio ha fatto un po’ storcere il naso a qualcuno..


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI