Offerte di lavoro a Napoli. La Unitcontact assume personale

offerte di lavoro


L‘Azienda Unitcontact, partner commerciale di Fastweb e Vodafone nel settore delle telecomunicazioni, cerca nell’immediato personale motivato da inserire nel proprio organico in qualità di agenti di vendita. L’azienda offre contratto a tempo indeterminato, part-time, con un fisso mensile superiore alla media presente sul mercato, con aggiunta di provvigioni su rendimento. Un profilo retributivo che, di questi tempi, farebbe gola a molti. L’azienda sottolinea che le posizioni aperte non sono per attività di call center o di vendita door to door.

Per ottenere il contratto si richiedono buone capacità relazionali e di comunicazione, di completare il profilo sull’attitudine a lavorare per obiettivi, passione, dinamismo e motivazione. Tuttavia è richiesta la disponibilità anche nei week end. I posti disponibili sono soltanto dieci.

Per accedere ai colloqui è necessario inviare il proprio curriculum vitae al responsabile Risorse Umane della societàa, il dott. Roberto Paone alla mail roberto.paone84@me.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI