Lavoro, agenzia di viaggi napoletana cerca addetto prenotazioni

Sud lavoro

Buone notizie per gli appassionati di viaggi e vacanze che desiderano lavorare nel settore. Un’agenzia partenopea cerca un nuovo addetto da inserire nel proprio organico che si occuperà di illustrare itinerari di viaggio e attrattive dei luoghi ai clienti interessati, dovrà inoltre verificare la disponibilità di prenotazione nelle strutture con conseguente prenotazione. Si occuperà altresì di effettuare le procedure necessarie per ottenere i biglietti, le carte d’imbarco ed altri titoli di viaggio.

La figura ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio prenotazioni e verrà assunta con contratto a tempo indeterminato, full time.

Per candidarsi visitare il sito cliccalavoro.it e inserire il proprio curriculum. L’agenzia procederà a rispondere ai candidati. 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più