Biglietti Napoli-Sampdoria, 30 agosto 2015. Dal 17 in vendita, i prezzi

 

Tifosi Napoli

Tantissima è l’attesa per la partita Napoli-Sampdoria che si terrà domenica 30 agosto alle ore 20.45, esordio stagionale al San Paolo. Per questa partita in cui gli azzurri si scontreranno con i ragazzi di Zenga, i biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 17 agosto e i tagliandi potranno essere acquistati in tutte le ricevitorie autorizzate. I prezzi naturalmente varieranno a seconda del posto, 80 euro per la Tribuna d’Onore, 60 euro per la Tribuna Posillipo,  45 per quella Nisida, settore Distinti 35 euro, 20 euro per le Curve e 10 euro per la tribuna Family. Mentre i biglietti sono ridotti per donne e bambini under 14.

Per i tifosi più tecnologici e in possesso di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, la SSC Napoli fa sapere che è possibile acquistare i biglietti anche online, tramite il sito ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it. La procedura è semplice, basta cliccare “insieme allo stadio” o “ ticket on line” e si verrà indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, dopo bisognerà registrarsi e comprare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso) e/o Fan- Away(Fidelity Card).

Naturalmente una volta acquistato il biglietto è necessario procedere con la stampa del posto, tramite la pagina https://biglietteria.listicket.com/utilizzatori/indexdigitali.php.  Il segnaposto è necessario per dimostrare quale sia il posto assegnato ma da solo non rappresenta il biglietto di accesso allo stadio. La SSC Napoli fa infatti sapere che per accedere allo stadio con un biglietto acquistato online è necessario avere con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento. Naturalmente per i possessori di Club Azzurro Card  ci saranno come sempre ingressi riservati.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più