Cervo contromano sull’Asse mediano: tragedia sfiorata per un’auto in corsa


Nell’ultima ora un incidente stradale è avvenuto sull’Asse Mediano di Giugliano in direzione Napoli, precisamente  tra l’uscita di Licola e Monteruscello. Secondo quanto pubblicato da Ilmeridianonews.it, a scatenare il panico tra gli automobilisti sarebbe stato un cervo che avrebbe imboccato la strada a scorrimento veloce percorrendo la corsia contromano.

In molti sarebbero riusciti ad evitare il pericoloso impatto con l’animale, ma un veicolo lo avrebbe purtroppo colpito provocandone la morte. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, le guardie zoofile e la Polizia stradale. Bisognerà chiarire come l’insolito animale, evidentemente molto impaurito, sia riuscito ad entrare e a percorrere la carreggiata alla quale è stata chiusa momentaneamente una corsia, per poter consentire a chi di dovere di rimuovere la salma del cervo.

Per lo scontro frontale non si escludono feriti ma per il momento ancora poche sono le informazioni a riguardo. Il tutto è ancora in fase di aggiornamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI