Caccia al tesoro al Centro Storico di Napoli: ecco le info e i premi in palio


Napoli – Sabato 7 Novembre, alle ore 16:00, si svolgerà al Centro Storico di Napoli una caccia al tesoro organizzata dai volontari di Sii Turista Della Tua Città. Appuntamento davanti alla Fontana di Monteoliveto, il monumento simbolo della battaglia di quei ragazzi, che l’hanno pulita ben due volte dalle scritte vandaliche che la deturpavano.

La caccia al tesoro avverrà formando gruppi di 4 persone, alle quali saranno dati degli indovinelli che, una volta risolti, porteranno alla meta finale. Il primo gruppo classificato vincerà a scelta dei biglietti al cinema Modernissimo, o al Tesoro di San Gennaro, o a Napoli Sotterranea. Lo scopo della caccia al tesoro, oltre al momento di aggregazione e divertimento, è quello di conoscere meglio i segreti della città di Napoli.

La quota di partecipazione è di 4 euro a persona, bisogna prenotarsi entro tutta la giornata di venerdì 6 tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città.

ESSERE NAPOLETANO È MERAVIGLIOSO

Riepilogo Info
– Cosa: caccia al tesoro al Centro Storico di Napoli
– Quando: sabato 7 Novembre, ore 16, fontana di Monteoliveto
– Quota di partecipazione: 4 euro
– Prenotazione: messaggio sulla pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città

caccia al tesoro centro storico di napoli sii turista della tua città


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI