Video. Blitz terrorismo a Saint-Denis, ecco le immagini dello scontro a fuoco

saint-denis

Il silenzio della notte è stato interrotto intorno alle ore 04.15 di questa mattina da alcuni spari. Al centro di un’operazione anti-terrorismo c’è Saint-Denis, città poco distante da una delle tappe prescelte dai terroristi per dare il via alla strage che venerdì scorso è costata la vita ad oltre 100 persone.

In Francia è tornata per alcune ore la paura e quella raffica di spari hanno riaperto una ferita ancora troppo fresca. In tanti hanno immortalato il suono delle armi in azione in alcuni video, che hanno fatto in breve tempo il giro del mondo. In un video registrato da un residente, si vedono anche due uomini armati che aspettano di entrare in azione contro chi avrebbe potuto causare altri morti innocenti. Per il momento si sono registrate tre vittime: una donna kamikaze, un passante e un terrorista.

È proprio a  Saint-Denis che si presume possano essersi nascosti il super ricercato Salah AdbeslamAbdel-Hamid Abuoud, il presunto organizzatore degli attentati. Per leggere tutti gli aggiornamenti cliccare qui.

Ecco i primi video del blitz della polizia a Saint-Denis:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più