Napoli-Legia Varsavia, 10 dicembre 2015. Diretta su Mtv8

Napoli-Sampdoria

Ancora una buna notizia per tutti i tifosi del Napoli. Mtv8, numero 8 del digitale terreste, ha deciso di mandare in onda, in chiaro e dunque gratis per tutti, la partita, l’ultima della fase a gironi, Napoli-Legia Varsavia in programma il prossimo 10 dicembre alle ore 19.

La tv, di proprietà del gruppo Sky, dopo aver mandato in diretta due partite di Fiorentina e Lazio, decide di rispettare una “par condicio”, regalando ai non abbonati la possibilità di gustarsi un match senza essere in possesso della tessera Sky.

La partita non avrà una grande importanza per gli azzurri con la qualificazione e primo posto già in tasca. Ma questo Napoli dei record potrebbe provarci gusto nel chiudere a punteggio pieno il suo girone di Europa League. Oltretutto, la sfida, rappresenterà un ottimo test per Gabbiadini e Mertens da tempo ai margini della rosa per problemi fisici.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più