Trovati in provincia di Napoli 800mila euro tra i rifiuti


Una storia che ha dell’incredibile quella accaduta a San Giuseppe Vesuviano dove, in uno stabile abbandonato acquistato dal comune, sono stati ritrovati buoni fruttiferi del valore di quasi 800mila euro. Una busta della spazzatura come tante, abbandonata in Via Passanti angolo Via Capocresti, notata dalla polizia municipale nel corso di un controllo sull’inadempienza della raccolta differenziata e rivelatasi, una volta aperta, un vero e proprio bottino.

Il contenuto, titoli postali del 1987, erano stati trafugati in una casa di Poggiomarino, qualche giorno fa e poi abbandonati, probabilmente perché impossibili da riscuotere.

I proprietari hanno raccontato che, qualche giorno fa, una banda di ignoti dopo essersi introdotti casa, avevano svaligiato la cassaforte sottraendo oro e titoli cartacei. Purtroppo però l’ammontare della refurtiva, così come raccontato dalle vittime, doveva essere maggiore, vista la presenza di altri titoli probabilmente finiti un’ autocampattatore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI