Dà fuoco alla moglie e scappa: spunta il video della fuga

fuga video paolo pietropaolo

Continuano ad emergere particolari inquietanti sul tentato omicidio avvenuto due giorni fa a Pozzuoli dove, un uomo, ha dato fuoco alla sua ignara compagna, Carla Caiazzo, incinta di 34 settimane. Una storia che nessuno vorrebbe mai raccontare, vista l’efferatezza e la brutalità dimostrata dall’aguzzino Paolo Pietropaolo che, come spesso accade, incapace di accettare la separazione ha deciso di punirla dandole fuoco dopo averla cosparsa di alcool.

Subito dopo il folle gesto Pietropaolo, invece di tentare il salvataggio della vittima, si era dato alla fuga culminata poi in un incidente avvenuto nei pressi di Formia. Come testimoniato dal Mattino, le ultime fasi della fuga disperata sono state riprese in video da un cittadino che, notando la sua guida incerta e pericolosa, aveva pensato di riprendere il tutto con il suo cellulare.

Nel filmato, divulgato dai carabinieri, si vede la Lancia Y mentre tenta un sorpasso sbattendo poi contro il guard-rail. L’impatto fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli anche se, in precedenza, l’uomo aveva tentato numerose manovra pericolose e azzardate.

Ancora gravi le condizioni della donna.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più