Aperte le iscrizioni per l’Asilo Nido in Corso Vittorio Emanuele

asilo-nido

Sono state aperte ufficialmente le iscrizioni per il nuovo nido comunale in Vico S. Maria Apparente, nei pressi del corso Vittorio Emanuele, fermata funicolare centrale. Come annunciato dal comune, l’asilo nido aprirà ufficialmente i battenti ad Aprile ed accoglierà 33 bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni. La struttura, inoltre, funzionerà per ben 10 ore dalle 8 alle 18, mese di luglio compreso.

Per effettuare regolare domanda di iscrizione sarà necessario scaricare il modulo dal sito del comune ed inviarlo, correttamente compliato, al Servizio Amministrativo della Municipalità in Piazza S. Maria degli Angeli a Pizzofalcone n.1 o mediante posta elettronica certificata a municipalita1.attivita.amministrativa@pec.comune.napoli.it.

Sarà possibile inviare la domanda per tutto il mese di febbraio. Avranno precedenza bambini con disabilità e difficoltà economiche. Le famiglie che sceglieranno di iscrivere i propri figli a partire da quest’anno avranno diritto precedenza anche per il prossimo anno. Per maggior informazioni è possibile visitare il sito del Comune di Napoli.

Potrebbe anche interessarti