Designazioni arbitrali, è ufficiale: ecco l’arbitro di Juventus-Napoli

Arbitri arbitro AIAJuventus-Napoli è alle porte e c’è già un colpo di scena. Nicola Rizzoli, arbitro dato da tutti come il direttore di gara del big match di sabato sera, per via di un infortunio sarà costretto a saltare la partita. Al suo posto, come già anticipato dalle precedenti indiscrezioni, ci sarà Daniele Orsato. Ora è ufficiale: a comunicarlo è l’Associazione Italiana Arbitri attraverso il comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Al fianco di Orsato ci saranno Tonolini e Di Liberatore, mentre Padovan sarà il quarto uomo. Rocchi e Irrati, quest’ultimo apprezzatissimo dai tifosi del Calcio Napoli per via della decisione presa contro la Lazio, saranno invece gli addizionali di porta. Ecco la designazione completa pubblicata poco fa dall’AIA e che ha sciolto ogni dubbio in vista del big match in programma sabato sera, alle ore 20:45, allo Juventus Stadium.

JUVENTUS – NAPOLI Sabato 13/02 h. 20.45
ORSATO
TONOLINI – DI LIBERATORE
IV: PADOVAN
ADD1: ROCCHI
ADD2: IRRATI

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più