Video. La CNN torna a Napoli: “La migliore pizza del mondo si mangia qui”



La CNN torna a parlare di Napoli e lo fa con uno dei simboli conosciuti in tutto il mondo: la pizza. Infatti la famosa emittente americana continua il suo viaggio per conoscere e valorizzare le eccellenze e le tradizioni della nostra città. Il servizio della CNN inizia sottolineando come la nostra città sia conosciuta per tante cose, ma forse una su tutte è l’invenzione della pizza!

Una delizia che ancora oggi fa gola a tutti, persone comuni e personaggi famosi come l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Bill Clinton che, in visita a Napoli nel 1994, non ha voluto perdere l’occasione di gustare una verace pizza napoletana nel cuore del centro antico di Napoli, nella storica pizzeria Di Matteo. Proprio la storica pizzeria napoletana è protagonista del servizio realizzato dalla CNN ed indicata come esponente di eccellenza del territorio.

Il servizio ancora mette in risalto che uno dei segreti per una buona pizza sono senza dubbio gli ingredienti freschi e come il modo di preparare la pizza è rimasto invariato nel corso dei tempi.

Ecco il video della CNN:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI