Campania. Il meteo di Pasqua e Pasquetta: dal sole alla pioggia

MeteoSembra quasi che le condizioni meterologiche vogliano rispettare una tradizione, quella di una Pasqua e Pasquetta spesso poco soleggiata, con piogge che guastano scampagnate e gite fuori porta. Almeno negli ultimi anni è capitato spesso e volentieri.

Anche quest’anno le condizioni meteo non si prospettano particolarmente favorevoli, in particolar modo per la giornata del lunedì in albis.

Domani, a Pasqua, le nuvole di sabato dovrebbero lentamente lasciar posto al sole. Le temperature massime sono in risalite: dai 14 gradi di oggi ai 17 di domani. Le condizioni meteo, però, peggioreranno nella tarda serata portando qualche pioggia debole nella mattinata di Pasquetta. A partire dal primo pomeriggio, le nubi dovrebbero presentarsi in modo meno denso. Il cielo rimarrà coperto, ma ci sarà lo stop alla pioggia.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più