Meta di Sorrento, violenza in Circumvesuviana: il sindaco vuole chiudere la stazione


L’ultimo, gravissimo episodio avvenuto all’uscita della stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento, impone misure di sicurezza importanti che possano mettere un freno a quest’orda di violenza che sta interessando uno dei principali mezzi di trasporto di Napoli e provincia.

Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ha intenzione di correre ai ripari con una soluzione drastica: chiudere la stazione Circum della città, almeno nel weekend, quando il numero dei pendolari cresce a dismisura per raggiungere i lidi della zona. L’ipotesi del primo cittadino, inoltre, è estendere lo stop anche ai giorni festivi infrasettimanali, e per formulare la sua proposta ha già chiesto un incontro alla Prefettura.

Sull’episodio dell’accoltellamento, intanto, i carabinieri continuano ad indagare. Secondo le prime ricostruzioni, gli aggressori dei due giovani feriti al gluteo e alla coscia, sarebbero dell’hinterland napoletano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI