Video. “Pane, Purpette, Puparuoli e Purptielli”: parodia napoletana della hit del momento

simioli

Gianni Simioli noto speaker napoletano e conduttore della Radiazza, il programma radiofonico di Radio Marte in onda dal lunedì al venerdì dalle 9:20 alle 12:30 non poteva non fare la parodia della nuova hit che sta spopolando sul web. Di che stiamo parlando? Della PPAP Song di Piko Taro.

Una nuova Gangnam Style che al momento conta quasi 20 milioni di visualizzazioni su Youtube. La “Pen Pineapple Apple Pen” song in pochi giorni è sulla bocca di tutti. Un testo elementare con tanto di no sense che dà la spinta a questa canzone. Simioli con il suo umorismo e la sua simpatia ha deciso di elaborare la sua versione di questa nuova hit.

La parodia è stata caricata poco fa sul suo canale fb e il titolo dato alla hit è “Pane, Puppette, Puparuoli e Pupptielli”

Questo il messaggio con tanto di video lasciato da Simioli: “Altro che Apple, Pineapple e ApplePen, a noi piacciono Pane, Puppett, Puparuoli e Pupptiell! La versione napoletana in stile Radiazza della Hit del momento, “Pan e puppett”

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più