Italo assume: si cercano hostess e steward. Ecco come inviare il curriculum


Italo, la compagnia ferroviaria italiana che fa capo alla Nuovo Trasporto Viaggiatori, assume personale. L’azienda cerca hostess e steward di bordo e di stazione per rinfoltire la flotta.

Ecco l’annuncio sul sito ufficiale dell’azienda. “Il nostro personale Hostess/ Steward svolge le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, curandone il comfort e le relazioni a bordo treno e in stazione. Cura il decoro e riordino degli ambienti, mantenendo gli standard qualitativi e di presentazione nel rispetto delle procedure aziendali e rappresenta nello stile e nei comportamenti il Brand e i Valori NTV. Instaura un rapporto di fiducia con i clienti a bordo treno e in stazione offrendo ad ogni interazione ascolto attivo e partecipe, professionalità, passione ed educazione. Gestisce il processo di informazione offrendo supporto ai clienti, offre una continua assistenza ai clienti per qualsiasi richiesta inoltrata, gestendola in prima persona nel rispetto delle procedure o seguendo le istruzioni del Responsabile. Garantisce il servizio catering a bordo treno come definito ed indicato dalle Istruzioni operative aziendali. Promuove ed effettua attività di vendita e controllo dei biglietti in Stazione e a bordo treno. Effettua attività di vendita di prodotti e servizi in funzione delle esigenze/direttive aziendali. Il ruolo di HS di Bordo e di Stazione è polifunzionale come previsto da CCL NTV“.

Sono richiesti:

  • Titolo di studio Diploma o Laurea
  • Ottima conoscenza delle lingue Italiano ed Inglese
  • Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale)
  • Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione
  • Disponibilità a lavorare nei festivi
  • Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno
  • Disponibilità e attitudine alla vendita
  • Standing curato

Ecco il link dove inviare il curriculum


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI