Video. Napoli. Scoperto traffico illegale di cuccioli: negozio vendeva animali malati

Napoli. Dopo il servizio di denuncia di Edoardo Stoppa ieri sera per Striscia La Notizia, questa mattina a Napoli i carabinieri hanno eseguito un blitz nel negozio finito al centro delle polemiche e bloccato un traffico di animali. L’attività illegale si trova nei pressi di piazza Garibaldi: nel suo servizio, Edoardo Stoppa aveva mostrato cuccioli in pessime condizioni di salute, meticci spacciati per chihuahua e animali maltrattati. Il commerciante stava anche provando a vendere ad una cliente ignara due cagnolini malati.

Grazie all’intervento dei militari sono stati salvati cuccioli di sharpei, maltesi, barboncini e bulldog senza microchip e vaccini, rinchiusi in box tra i loro stessi escrementi. Sempre nel negozio sono stati ritrovati uccellini morti e malati. Gli animali sopravvissuti ora si trovano in una clinica veterinaria.

Clicca qui per il video

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più