Magic World, Mogol dirigerà il Palazzetto della Musica: imminente la riapertura


Si aggiunge un’ulteriore nota – è proprio il caso di dirlo – positiva alla già tanto decantata riapertura del Magic World. Il Parco divertimenti di Licola, infatti, aggiunge alle numerose novità in serbo per gli utenti una sorpresa davvero inaspettata, ma senz’altro molto apprezzata: entro la fine del 2017 cominceranno i lavori per la costruzione di un Palazzetto della Musica, la cui direzione artistica sarà affidata nientemeno che a Mogol, celebre autore di canzoni entrate nella storia e che hanno reso famosi cantanti di elevatissimo rango.

A darne la notizia lo stesso artista, intervistato – assieme all’amministratore di quello che si chiamerà Nuovo Magic World, Vincenzo Schiavo – nell’edizione di ieri del Telegiornale Regionale in onda sui Rai Tre. Ventimila i posti a sedere previsti per una struttura che promette di essere all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e che si spera possa ospitare concerti di cantanti di fama nazionale e internazionale. L’area dell’ex parcheggio quella, invece, designata come spazio in cui ubicare il Palazzetto della Musica, che potrebbe vantare anche collaborazione con il CET, il Centro Europero di Toscolano gestito proprio dallo stesso Mogol.

Per la riapertura dell’intera e nuova struttura, invece, l’attesa è quasi conclusa: ad aprile i cancelli torneranno ad aprirsi e ad accogliere curiosi, turisti e persone con tanta voglia di divertirsi. Bisognerà, però, attendere l’estate per la riapertura dell’area acquatica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI