Salvini: “A Napoli per una battaglia nazionale”. Occupata la sala dove terrà il congresso

Foto di “Bagnoli Libera”

Si infiamma il clima a Napoli, dove Matteo Salvini domani terrà un congresso alla Mostra d’Oltremare. Dopo la prima apparizione nella città partenopea per un forum a “Il Mattino”, il leader della Lega Nord tornerà all’ombra del Vesuvio: “A Napoli domani verrò a dire che bisogna conoscersi e rispettarsi; la battaglia è nazionale. Bossi mi dice ‘interessati solo di Milano’ , io dico no perché avere giovani che lavorino a Napoli come a Reggio Calabria è fondamentale per tutti. Quindi la battaglia è nazionale”.

I centri sociali, però, non gradiscono la sua presenza, e poco fa decine di manifestanti hanno occupato la sala dove Salvini dovrebbe tenere il congresso. Il corteo di protesta contro il politico partirà domani alle ore 14 da piazza Sannazzaro.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più