Video. Napoli e Amalfi tra le “Sette Meraviglie” del mondo: il documentario di Sky Arte

Napoli e la costiera amalfitana tra le Sette Meraviglie del mondo. Ripartono su Sky Arte, canale della pay tv satellitare dedicato alla cultura, i documentari del programma Sette Meraviglie: nella nuova stagione alla scoperta delle bellezze italiane ci saranno alcune puntate dedicate al capoluogo partenopeo e alla perla della costiera.

“Storie, curiosità inedite e immagini esclusive delle bellezze uniche di cui il nostro Paese è custode con la nuova stagione di Sette Meraviglie, in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21.15 su Sky Arte”.

La prima puntata andrà in onda questa sera, 3 aprile, dalle 21.15 e vedrà protagonista Palermo. Sky Arte definisce la costiera amalfitana come solare mentre giudica Napoli città misericordiosa.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più