Foto e Video. Torre Annunziata, inaugurati Villa del Parnaso e l’ex Parco Cristo Re


Inaugurati Villa del Parnaso con il circostante ex Parco Cristo Re Torre Annunziata. Sono passati 27 anni dalla richiesta di ridare alla città un bene così prezioso. Destinati a diventare luoghi simbolo di Torre Annunziata, l’ex Parco Cristo Re e la Villa del Parnaso, oltre che luoghi dove ammirare un suggestivo panorama hanno anche la funzionalità di collegare il litorale di via Marconi a Corso Umberto I.

Una passerella in legno, una piccola rampa di scale e ci si trova all’ingresso superiore della Villa del Parnaso. Da qui, un’altra rampa di scale che consentirà di giungere in via Marconi. Suggestiva è la grande terrazza panoramica con vista mozzafiato su tutto il golfo. La zona è attrezzata di servizi igienici. Il parco è accessibile tutti i giorni dalle ore 8 alle 13 e dalle 16 alle 21. L’ingresso al Parco è situato in corso Umberto I n. 21.

Al momento però non sarà utile ai tanti disabili e persone anziane o alle mamme con i passeggini che vivono a Torre Annunziata o che vorrebbero usufruire del percorso, perché purtroppo la presenza di molti gradini vieta loro l’accesso fin quando non sarà installato un’ascensore.

VIDEO

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=iqrCgw0dwA0[/youtube]

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kwhGwLeLwFE[/youtube]

FOTO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI