31 Maggio 2017, sul lungomare di Napoli arriva Salvatore Di Matteo presso “Zzambù”


Si chiama “Salvatore Di Matteo Le Gourmet” il nuovo format ideato dal Maestro pizzaiolo Salvatore Di Matteo che intende racchiudere nel concetto di “gourmet” tutto il suo percorso dedicato alla ricerca di prodotti di eccellenza per la realizzazione di un menù di pizze innovativo che strizza ovviamente l’occhio alla tradizione.

Prima realtà che ha voluto abbracciare questo format firmato da Salvatore Di Matteo è il nuovissimo locale partorito dalle menti di 4 giovani imprenditori napoletani che già vantano un’ottima esperienza nel settore della ristorazione in qualità di gestori del noto English pub sito in via Partenope, 9, ora denominato Zzambù. Alla base del concept di questo locale c’è il binomio pizza – panino che ha dato vita al naming dello stesso.

Testimonial del brand Eccellenze del Sud, Salvatore ha voluto lanciare, attraverso questo suo format, la nuovissima linea di prodotti realizzati esclusivamente a marchio Eccellenze del Sud i quali sono stati ideati appositamente per le sue pizze, sia fritte che al forno, che presentano al tempo stesso un tocco tradizionale e gourmet.

L’opening è fissato per mercoledì 31 Maggio alle ore 19.30 e l’evento sarà aperto a tutti. Per l’occasione saranno offerte, in tipico street food style, tutte le più note pietanze legate alla figura di Salvatore Di Matteo: la pizza a libretto sia fritta che al forno, la frittatina, i crocchè, le zeppole insieme ad altri pezzi di friggitoria varia.

 

INFO EVENTO
Nome: “Salvatore Di Matteo Le Gourmet” New Opening
Quando: Mercoledì 31 Maggio 2017
Dove: Via Partenope, 9 Napoli – Presso Zzambù

Hashtag ufficiali: #salvatoredimatteolegourmet #salvatoredimatteo #Zzambù


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI