Cinema all’aperto, torna il Fresko Film a Portici: film sotto le stelle e parcheggio gratis

Portici. Torna il Fresko Film, il cinema sotto le stelle in Villa Savonarola a Portici giunto alla sua 23esima edizione, con l’organizzazione di Sergio Perasole e Ciccio Capozzi, in sinergia con il cinema Roma di Portici. Le proiezioni nell’arena di corso Garibaldi 200 sono iniziate due giorni fa e andranno avanti tutta l’estate fino al 10 settembre, data dell’ultimo spettacolo.

Il biglietto costa 4 euro ma con la tessera si potrà ottenere uno sconto di 4 ingressi a 15 euro. Per gli under 18 e gli over 65 ticket ridotto a 3.50 euro escluso il fine settimana da venerdì a domenica. Per disabili e bambini, invece, il cinema all’aperto è gratis. Il botteghino apre 30 minuti prima dell’inizio degli spettacoli, previsto per le 21.

C’è possibilità di parcheggio gratuito dalle 20 in corso Garibaldi e via Diaz

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più