FOTO. La solidarietà degli stabiesi per le vittime di Torre Annunziata: “Non ci sono parole”

Dopo il crollo del palazzo avvenuto la scorsa settimana, che ha causato la morte di otto persone, tra cui due bambini, Torre Annunziata è ancora sotto choc. L’angoscia è palpabile, così come la voglia di partecipazione, il desiderio di collettività, dello “stare insieme”. Di positivo, se qualcosa di positivo può esserci in un dramma come questo, è la solidarietà mostrata dal popolo torrese verso le vittime e quella proveniente dai comuni limitrofi.

Nei giorni scorsi vi abbiamo documentato il messaggio degli ultras della Turris, che hanno esposto striscioni a Torre del Greco in onore e in ricordo degli 8 angeli di Torre Annunziata.

Oggi, invece, vi parliamo di altri striscioni, quelli sventolati a Castellammare di Stabia, che hanno ancora come oggetto l’affetto e la solidarietà per una città che sta soffrendo e che continua a piangere le sue innocenti vittime.

LE FOTO tratte dalla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più