Freddo e Pioggia su Napoli a partire da oggi pomeriggio

Maltempo Napoli

Di nuovo maltempo a Napoli. Dopo un assaggio di primavera la pioggia ritorna copiosa sulla nostra città. Proprio a partire dalle prossime ore infatti, è previsto un notevole peggioramento delle condizioni climatiche al sud ed in particolar modo in Campania.

La colpa sembra essere attribuibile ad una perturbazione in marcia dal Mediterraneo occidentale che porterà piogge e temporali. Secondo gli esperti per oggi è previsto il picco massimo con forti venti di Scirocco e conseguente aumento del moto ondoso. Mare molto mosso e freddo con temperature stimate tra i 13 e i 15°C.

Le correnti fresche in arrivo da Ponente e Libeccio determineranno temperature incerte e pioggia a tratti anche nella giornata di Sabato. Per ritrovare finalmente un po’ di sole bisognerà attendere Domenica. E solo dalla settimana prossima potremo contare nuovamente sul caldo clima primaverile.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più