“Mal di te”, Serena Grandi: “Pino l’ha scritta per me, ci guardavamo per ore…”


Acquisisce un nuovo significato una delle più belle canzoni scritte da Pino Daniele, “Mal di te“. La rivelazione arriva da Serena Grandi, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello VIP. L’attrice ha raccontato la genesi di questa canzone a Cristiano Malgioglio, rivelando come Pino l’avesse scritta pensando a lei.

In questo bellissimo chiosco di limoni incontro un grande artista, era Pino Daniele – inizia a raccontare Serena Grandi – Mi guarda e iniziamo a parlare, siamo andati avanti ore guardandoci negli occhi. C’era anche mio marito a quella cena e anche lui era sposato“.

Un’amore “platonico“, così definisce Serena Grandi la storia con Pino Daniele. Una relazione che verrà poi scoperta dal marito di lei: “Il giorno dopo mi arriva a casa una cassetta, la ascolto: dentro c’era una canzone che diceva ‘Ho mal di te, Serena’. Era dedicata a me, era solo lui con la chitarra. La sento e la risento, ma mio marito la scopre e capisce tutto. È successo un grande casino“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI