Gira il mondo in bici e gliela rubano in Campania: il bellissimo gesto di generosità


Finisce con un lieto fine la storia di Etienne Godard, ragazzo francese che ha deciso di compiere il giro del mondo in sella alla sua bici. Sfortuna ha voluto che il sogno di Etienne si fermasse in Campania, sulla spiaggia di Castel Volturno, dove qualcuno ha rubato la sua bici.

Ma, si sa, la generosità della Campania è immensa, specie di fronte a queste storie. Mario Schiano, titolare della storia fabbrica di biciclette, ha deciso di regalare una bici touring ad Etienne.

A darne notizia è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, nel corso della diretta de La Radiazza: “La Campania non è solo il territorio in cui ti rubano la bicicletta fermando il tuo giro del Mondo, ma anche quello in cui c’è gente che ti dà immediatamente un’altra bicicletta per continuare quel giro del Mondo

Prosegue: “Se è vero che nel nostro territorio ci sono problemi di vario tipo, anche di criminalità, è vero anche che ci sono tanti che sono pronti a impegnarsi per superare quei problemi e per aiutare chi è vittima di violenze e soprusi, come in questo caso“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI