Trenitalia e Italo, sciopero di 24 ore: la lista dei treni garantiti


Si preannuncia una nuova giornata di disagi per i pendolari della Campania: il 26 e 27 ottobre 2017 è indetto uno sciopero nazionale di 24 ore del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e del personale di Italo.

Lo sciopero è previsto dalle ore 21,00 di giovedì 26 alle ore 21,00 di venerdì 27 ottobre. Per quanto riguarda Trenitalia le Frecce circoleranno normalmente, mentre per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00, inoltre alcuni treni a lunga percorrenza subiranno variazioni (consultare il sito web).

Sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il servizio “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi. Per i treni a lunga percorrenza sono previste modifiche al programma di circolazione

Italo, invece, ha pubblicato una lista dei treni garantiti che circoleranno con certezza, per gli altri treni non garantiti l’azienda di trasporti privata assicura che in caso di cancellazioni i viaggiatori saranno avvisati per tempo via email.

LA LISTA DEI TRENI GARANTITI DI ITALO.

Per ulteriori informazioni consultare il sito di Trenitalia e di Italo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI