Torre del Greco: negoziante multato aggredisce violentemente un vigile

Torre del greco vigili

Una multa alla persona sbagliata e parte l’aggressione. Questa la scena raccontata da IlMattino.it, accaduta solo qualche ora fa a Torre del Greco. A seguito di un’operazione di controllo degli esercizi commerciali di piazza Santa Croce, un giovane agente della polizia municipale è stato violentemente colpito con una testata in pieno viso, da un commerciante multato.

L’aggressione è avvenuta in pieno centro, nelle immediate vicinanze dalla basilica e a pochi metri da Palazzo Baronale, sotto gli occhi esterrefatti di decine di testimoni.

L’agente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale per essere sottoposto ai primi interventi medici. Una storia che sembra ripetersi. Solo qualche mese infatti, sempre a Torre del Greco, una vigilessa era stata colpita da un potente calcio alla schiena sferrato da un venditore abusivo fermo in via Fontana. Identica la dinamica. Per ora a piazza Santa Croce sono giunti numerosi esponenti delle forze dell’ordine guidati dal comandante Salvatore Visone.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più