Edenlandia, si avvicina la riapertura del parco: ci sarà la presentazione del progetto

Edenlandia

Edenlandia sta per riaprire di nuovo i battenti. Era lo scorso 16 novembre quando vi abbiamo dato l’ultimo aggiornamento sullo stato dei lavori del parco divertimenti che, secondo le previsioni, dovrebbe accogliere nuovamente i bimbi napoletani il prossimo Carnevale. Manca ancora una data ufficiale della riapertura di Edenlandia, che con molta probabilità verrà annunciata la prossima settimana.

Lunedì 22 gennaio, infatti, alle ore 12.00, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo saranno illustrati i progetti definitivi, coi relativi cronoprogrammi, per la riapertura di Edenlandia e dell’ex Cinodromo. Saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco Luigi de Magistris, la Presidente di Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo, il Consigliere della Mostra d’Oltremare Giuseppe Oliviero e l’Amministratore unico della New Edenlandia spa Gianluca Vorzillo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più