Neve e disagi, treni in ritardo anche a Napoli: i link utili per tenersi aggiornati

Treno soppresso FS Torre AnnunziataDisagi per i pendolari dovuti alle precipitazioni nevose delle ultime ore in modo particolare il traffico ferroviario nel nodo di Roma ha subito forti ritardi e rallentamenti delle corse. Fs rende noto attraverso un comunicato che il traffico è fortemente rallentato anche su tutte le linee del Lazio che afferiscono alla capitale, sulla Siena-Grosseto e sulla Verona-Modena. I ritardi interessano anche altre città italiane.

Anche alla stazione centrale di Napoli i treni hanno subito rallentamenti. Molti i passeggeri bloccati e costretti a lunghissime d’attesa con treni in ritardo sia nella direzione Nord che verso la Calabria. Attualmente si registrano ritardi medi di due ore. I treni alta velocità provenienti da Nord e in proseguimento su Napoli fermano nella stazione di Roma Tiburtina e non a Roma Termini.

Per tenersi aggiornati sulle info in merito al traffico ferroviario, invitiamo i lettori a monitorare i seguenti link sottostanti:

Profilo Twitter Ferrovie dello Stato

Sito web FS News

Sito web Ferrovie dello Stato

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più