Donna incinta ha un malore, resta bloccata sull’autostrada Salerno-Napoli

Burian” ha letteralmente messo in ginocchio la viabilità in Campania. Diversi gli automobilisti bloccati sull’autostrada Salerno-Napoli, tra i quali anche una signora incinta. La donna ha subito, in coda, un malore nella propria auto per il freddo pungente.

I soccorsi non sono stati per niente agevoli. Infatti, l’ambulanza dell’Humanitas, pur cercando subito di raggiungere la donna gravida, è rimasta imbottigliata anch’essa nel traffico, nel tratto compreso tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni, come denunciato da un video pubblicato dal giornale La Città di Salerno.

I sanitari non sono, quindi, subito riusciti a farsi spazio tra le macchine, i pullman ed i camion che in quel momento affollavano il tratto di strada. È intervenuta anche la Polstrada che, a sirene spiegate, ha comunque agevolato il compito dell’Humanitas.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più