Foto. SSC Napoli: allenamento annullato per neve e San Paolo imbiancato

La due giorni di neve portata da Burian su tutta la Campania non sta risparmiando niente e nessuno. Anche il calcio viene colpito e la neve è arrivata anche a Castel Volturno, come annuncia la SSC Napoli sul proprio sito. Dopo il successo per 5-0 a Cagliari, il Napoli questa mattina ha trovato il Centro Tecnico completamente imbiancato per la fortissima e, inedita, nevicata.

Non era mai capitato che i campi di allenamento fossero totalmente ricoperti da oltre 20 centimetri di neve. Pertanto la seduta di allenamento prevista per questa mattina è stata annullata. La squadra riprenderà domani pomeriggio la preparazione in vista del delicato match contro la Roma di sabato al San Paolo, anticipo della 27esima giornata di Serie A (ore 20.45).

Infine, sempre la società azzurra, sul proprio profilo Twitter ha pubblicato una foto dello Stadio San Paolo completamente ricoperto dalla neve. Un’immagine suggestiva che si aggiunge alle tante altre che in queste ore mostrano la bellezza dei paesaggi e dei monumenti campani sotto la neve.

Questo il tweet della società partenopea:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più