Ryanair punta ancora su Napoli: due nuove rotte già prenotabili

Ryanair lancia nuove rotte e collegamenti dagli aeroporti italiani compreso quello di Capodichino a Napoli. La compagnia aerea numero 1 in Italia ha annunciato la programmazione invernale 2018/2019 che offrirà: 37 nuove rotte, più voli su altre 18 rotte, 39 milioni di clienti p.a. (crescita del 5%), 30.000 * posti di lavoro “in loco” p.a.

In particolare da Napoli ci saranno due nuove rotte: Marrakech e Copenaghen. Queste si aggiungono a quelle di Bologna, Breslavia, Bruxelles, Budapest, Dublino, Cracovia, Malta, Porto e Salonicco, già presenti per la stagione 2017/2018.

I clienti e visitatori italiani possono ora prenotare le proprie vacanze fino a marzo 2019, approfittando di tariffe ancora più basse. Michael O’Leary, CEO di Ryanair, ha affermato: “Siamo lieti di lanciare la più grande programmazione di sempre dall’Italia per l’inverno 2018/2019, con 37 nuove rotte e più voli su 18 rotte esistenti, che permetteranno di trasportare 39 milioni di passeggeri in 29 aeroporti italiani con una crescita del 5%. I clienti e visitatori italiani possono prenotare da oggi le proprie vacanze per la stagione invernale 2018/2019, con tariffe ancora più basse. Non c’è momento migliore per prenotare un volo Ryanair”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più