Video/ Tre pasticcerie di Napoli si sfidano su Real Time: quando vederle

Napoli – Il 16 marzo è iniziato “Cake Star”, un nuovo programma di Real Time basato esclusivamente sul regno dei dolci. La nota comica Katia Follesa ed il pasticcere Damiano Carrara visitano le principali città italiane facendo sfidare fra di loro le tre pasticcerie più importanti o rinomate della zona. Saranno gli stessi pasticceri, insieme ai due conduttori, a dare un voto da 0 a 5 agli altri concorrenti: un voto verrà dato al locale in sé, uno alla varietà dei dolci ed uno al pezzo forte.

Questo venerdì, 23 marzo, alle 21:10 andrà in onda su Real Time l’episodio del programma girato a Napoli. La puntata è stata annunciata con un video che mostra il nostro Golfo ed i conduttori che cantano la celebre “Funiculì Funiculà”. Non sappiamo ancora quali saranno le pasticceria in lizza, ma la pagina Facebook ufficiale di Poppella ha condiviso il video ed annunciato che sarà fra i protagonisti della puntata.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più