Pasquetta al Fondo Rustico A. Lamberti: ingresso gratis e musiche popolari


Come da tradizione ritorna l’atteso appuntamento di Pasquetta il 2 Aprile presso Fondo Rustico Amato Lamberti di Chiaiano. Bene confiscato alla Camorra e da tempo scenario di iniziative e incontri educativi e costruttivi.

L’ingresso è gratuito e i visitatori per la classica scampagnata saranno accolti in ben 14 ettari di frutteto allietati da musica e divertimento per i più grandi e anche per i più piccoli con aree giochi. Tutti potranno portare le bevande e il cibo da casa o acquistare pasti sul luogo, con un vasta scelta di panini e primi piatti, anche se in questo caso è ben gradita la prenotazione anticipata.

Inoltre il 2 Aprile è anche la giornata nazionale di riflessione sull’autismo e il Fondo, in gemellaggio con Bologna, mostrerà materiali vari per sensibilizzare i cittadini alla conoscenza e all’approfondimento di questo problema.

Tra le varie attrattive proposte ci sarà anche il pony Crocco con il quale i bambini potranno scattarsi un selfie e tipica musica popolare alternata a momenti musicali programmati.

Ricordiamo che non è possibile portare braci da casa ma è possibile far arrostire il cibo dallo Staff del Fondo con gli strumenti di cucina presenti. Inoltre per il pieno rispetto dell’ambiente è sconsigliato munirsi di bicchieri, piatti e posate monouso, evitando a prescindere di inquinare il posto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI